Anche a te capita di mettere in atto con tuo figlio/a, comportamenti che hanno dato fastidio a te quando eri bambina/ragazza?
Non riesci proprio ad accettare alcuni comportamenti di tuo figlio/a?
Fai fatica a gestire accettare alcune tue emozioni e quelle di tuo figlio/a?
Anche tu hai detto che non ti saresti mai comportata come ha fatto tua madre o tuo padre, e poi invece ci sono momenti in cui ti accorgi che hai fatto la stessa identica cosa?
Se ti ritrovi in queste situazioni, per te può essere utile il mio servizio:
“LA TUA STORIA EDUCATIVA”.
Attraverso 5 colloqui incominciamo un viaggio insieme per narrare la tua storia personale, con l’obiettivo di generare maggiore consapevolezza rispetto a te stesso, ai comportamenti e ad alcune dinamiche, dando nuove letture e un senso ai tuoi vissuti.
Forse ti starai domandando… “Ma se le mie fatiche e i problemi nella relazione con mio figlio sono attuali, perché dovrei andare a rivedere il passato e la mia storia?”.
Perché:
“Se non si spendono abbastanza tempo ed energia a ripensare e rivedere la storia della propria vita, il rischio è che questa storia ci faccia agire secondo modalità automatiche e inconsapevoli, che possono renderci incapaci di realizzare al meglio il progetto educativo con il nostro bambino e di farci godere appieno della relazione con lui”
Alberto Pellai (dal Libro: l’Educazione emotiva)
Alla fine di questi cinque incontri potrai decidere se continuare con altri colloqui oppure orientarti verso i servizi di gruppo o, ancora, decidere di fermarti e fare tesoro di quanto scoperto.
Questo servizio comprende un pacchetto di 5 colloqui, della durata di 60 minuti, che vengono svolti settimanalmente. Il costo di questo servizio è di 270,00 € (10% di sconto sul normale prezzo dei colloqui). Essendo un pacchetto già prestabilito di incontri, la modalità di pagamento è anticipata e avviene tramite bonifico.
Per maggiori informazioni rispetto a questo servizio e per la modalità di pagamento, puoi contattarmi via mail, oppure tramite il modulo di contatto qui sotto.
Per ulteriori informazioni sulla privacy policy clicca qui.